Cerca

Formazione

UniFg, “Scienze gastronomiche” sforna i suoi primi laureati

Sono cinque gli studenti che taglieranno per primi il traguardo di laurea istituito tre anni fa dall’Università di Foggia: Sara Minini, Francesco Sgarro, Giuseppe Stallone, Fabrizio Fiorillo, Mattia Caravella

La prima seduta di laurea del corso del Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente, è in programma domani alle ore 9,00 - Aula 1 - presso la sede del Dipartimento, in via Napoli 25 a Foggia.

Al conferimento del titolo, oltre alla commissione composta dal presidente prof. Agostino Sevi (direttore del Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell’ambiente) e dai proff. Antonio Derossi (ricercatore in Scienze e tecnologie alimentari), Anna Dipace (ricercatrice in Pedagogia nonché coordinatrice scientifica del corso di laurea in Scienze gastronomiche), Maria Rosaria Corbo (associata in Microbiologia agraria e già coordinatrice scientifica del corso di laurea in Scienze gastronomiche), Anna Bonasia (ricercatrice in Orticoltura e floricoltura sperimentale), Alessandro Leone (associato in Meccanica agraria) e Vittoria Pilone(ricercatrice in Economia ed Estimo rurale, prenderanno parte anche il Rettore dell’Università di Foggia prof. Maurizio Ricci, la Prorettrice vicaria prof.ssa Milena Sinigaglia, il direttore del Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente prof. Agostino Sevi, la coordinatrice del CdL in Scienze gastronomiche prof.ssa Vittoria Pilone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione