Cerca

L'iniziativa informativa

Fai il pieno di libri con i codici sconto IBS

I vantaggi sono notevoli e vi sono sconti esclusivi fino al 65% per gli acquisti, utili anche per fare un regalo prezioso per dimostrare a qualcuno quanto sia importante.

Fai il pieno di libri con i codici sconto IBS

Dopo un periodo in cui i libri sembravano essere stati messi tristemente da parte dal consumatore medio, si è tornati in questi ultimi anni ad Dopo un periodo in cui i libri sembravano essere stati messi tristemente da parte dal consumatore medio, si è tornati in questi ultimi anni ad acquistare una grande quantità di opere, complice anche il diffondersi di mezzi di fruizione sempre più moderni, dagli e-book reader ai vari tablet e smartphone di ultima generazione. Anche gli autori si sono evoluti e modernizzati, riuscendo a proporsi al pubblico attraverso i tanti canali presenti sul mercato, andando oltre le classiche librerie, i circoli privati e le cartolerie ed esplorando un mondo che si spinge lontano, grazie ad internet e allo sviluppo tecnologico, dalle app ai siti dedicati.

Il comparto istruzione è quello che forse in questi ultimi tempi ha goduto maggiormente dei vantaggi offerti dalla tecnologia, con una gestione più immediata del rapporto studente/docente, tante versioni digitali dei tomi scolastici, esercitazioni fornite in allegato, CD esplicativi e link da consultare direttamente online. Rimanere al passo con i tempi è un obbligo se non si vuole rischiare di rimanere tagliati fuori dagli interessi delle nuove generazioni.


Tra le tante opzioni a disposizione quella dell’acquisto online presenta notevoli vantaggi. Innanzitutto parliamo della comodità intrinseca del comperare un qualsiasi articolo, che sia un libro o qualsiasi altro prodotto, in pochi click e comodamente seduti sulla poltrona di casa o alla scrivania in ufficio. In aggiunta a ciò, il web offre non pochi privilegi anche in termini di risparmio! Infatti oltre ai prezzi proposti, assolutamente competitivi, alla possibilità di utilizzare strumenti di comparazione tra negozi e di navigare alla ricerca dell’offerta migliore, è possibile anche usufruire dei numerosi coupon presenti in rete. 

Un esempio sono i codici sconto IBS destinati ad essere utilizzati all'interno del celebre e-commerce specializzato nella vendita di libri, CD, vinili, videogiochi, prodotti di cartoleria, elettronica e tanto altro. Parliamo di serie di lettere e numeri che se inserite a carrello in fase d'acquisto permettono di avere uno sconto immediato sul totale dell'ordine. Questi coupon sono disponibili sul web sui tanti siti dedicati a questo genere di sconti. Noi ad esempio, ci affidiamo spesso ai codici sconto IBS di Piucodicisconto.com che nella sua pagina dedicata offre codici sconto esclusivi fino al 65%. Una volta selezionato il codice sconto preferito basterà infatti solamente copiarlo ed inserirlo sulla pagina relativa al pagamento, all'interno della casella di testo specifica indicata in fase di pagamento. Tale operazione porterà ad un repentino abbassamento del prezzo, tanto quanto indicato dal voucher, che consentirà all'utente di risparmiare qualcosa sul prezzo precedentemente visualizzato. Ecco che la convenienza di acquistare un libro online assume tratti ancora più apprezzati per il cliente.


Regalare un libro è sempre stato uno dei metodi migliori per dimostrare a qualcuno quanto sia importante, per trasmettere un messaggio attraverso una storia speciale, per donare un qualcosa che ricordi la nostra presenza all'interno di una casa. Le librerie fisiche o virtuali, soprattutto in occasione delle feste, vengono letteralmente prese d’assalto. Sotto l’albero non manca mai un bel tomo incartato e posizionato tra gli altri doni e, diciamoci la verità, il fascino di una dedica scritta a mano sulla prima pagina di un bel libro è assolutamente intramontabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione