Cerca

L'iniziativa

Hai preso 100 alla maturità? Meriti un premio, anzi due: scoprili!

Se vivi a Foggia o in provincia ed hai conseguito la maturità con il massimo dei voti in uno degli istituti della Capitanata, partecipa alla nostra iniziativa "Il campione sono io" e puoi ottenere subito il regalo che ti abbiamo riservato: anzi, due regali!

Hai preso 100 alla maturità? Meriti un premio, anzi due: scoprili!

La finalità della nostra iniziativa è dare spazio e visibilità alle ragazze ed ai ragazzi che, per l'anno scolastico appena conclusosi, hanno dato prova di eccellenza mettendo a frutto la loro intelligenza, la loro dedizione, la loro perseveranza: crediamo che rappresentino un ottimo esempio e sprone da riconoscere e valorizzare. 

Nel nostro piccolo, noi lo facciamo con ciò che possiamo offrirti: un abbonamento al giornale "Il Mattino di Foggia" e un libro a scelta tra quelli pubblicati dalla nostra Casa Editrice, consultabili sul sito www.ilcastelloedizioni.it  Sei ha conseguito la maturità con il massimo dei voti, per ottenere i due regali immediatamente è semplice: alla mail info@ilmattinodifoggia.it inviaci una tua foto in primo piano e ad alta risoluzione, insieme alle tue generalità (nome, cognome, età, città di residenza), il tuo numero di telefono (che non verrà reso noto pubblicamente), l'Istituto scolastico dove hai conseguito la maturità. Poi, spiegaci se continuerai gli studi (quale università e dove) o se cercherai subito un lavoro (perché e dove?); cosa ritieni essere più importante nella tua vita; cosa pensi della città in cui vivi; se pensi di trasferirti altrove e perché. Infine, cosa ti proponi di realizzare nella tua vita, cioè il tuo sogno.

Con la mail che ci invierai, ci autorizzerai a pubblicare la foto e le informazioni (tranne il tuo numero di telefono) nella sezione "Il campione sono io" per realizzare lo scopo della nostra iniziativa che è quello di valorizzare la positività del tuo esempio di eccellenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione