Cerca

Semplice e divertente

Ecco "You Report": così adesso la notizia la fai tu

Puoi scaricarla gratuitamente sul tuo iPhone o iPad da App Store, cercando tra le applicazioni "il mattino di foggia you report"

Ecco "You Report": così adesso la notizia la fai tu

La schermata di You Repor: fatto il login, puoi pubblicare notizie, foto, video

Così, dall'iPhone o dall'iPad, puoi pubblicare direttamente ed immediatamente i contenuti che vuoi: notizie, foto, video; questi saranno visibili subito nel nostro pannello di gestione, verranno sottoposti ad una veloce verifica (perché non siano offensivi e siano credibili) e immediatamente pubblicati. Dalla applicazione, infatti, puoi verificare che ciò sia avvenuto perché ti vengono segnalati in verde, e sempre sulla applicazione avrai l’elenco di tutti i contenuti che ci hai inviato per la pubblicazione.

 

S chiama “You Report” ed è l’applicazione che hai a disposizione per pubblicare sul nostro sito internet www.ilmattinodifoggia.it articoli, gallerie fotografiche e video. Puoi scaricarla gratuitamente dall’AppStore (per il momento, infatti, è disponibile solo per dispositivi iOS, cioè Apple, quindi iPhone e iPad), cercando tra le applicazioni "il mattino di foggia you report"; se la scarichi sull'Ipad, devi cercarla tra le applicazioni per iPhone e ugualmente scaricarla, gratuitamente, sul tuo tablet. Così, dall'iPhone o dall'iPad, puoi direttamente ed immediatamente pubblicare i contenuti che vuoi: questi saranno visibili subito nel nostro pannello di gestione, verranno sottoposti ad una veloce verifica (perché non siano offensivi e siano credibili) e immediatamente pubblicati: dalla applicazione, infatti, puoi verificare che ciò sia avvenuto perché ti vengono segnalati in verde, e sempre sulla applicazione avrai l’elenco di tutti i contenuti che ci hai inviato per la pubblicazione. “You Report” è semplice e divertente da utilizzare. Come puoi vedere dalla foto, una volta scaricata l’applicazione ti verrà chiesto di registrarti: puoi farlo utilizzando anche username e password del tuo profilo Facebook oppure del tuo account Google. Una volta fatto il login, avrai accesso alla pubblicazione dei contenuti. Le funzioni per la pubblicazione dei contenuti sono tre. C’è la funzione “Testo”, che ti consente di pubblicare una notizia con titolo, sommario e testo, allegando una fotografia da scattare all’istante oppure da recuperare nel tuo archivio fotografico disponibile sul tuo iPhone o sul tuo iPad. Lo stesso procedimento vale per la funzione “Foto”, da utilizzare per la pubblicazione di una galleria fotografica, quindi di più foto che hai già scattato col tuo iPhone o con il tuo iPad: basta semplicemente selezionare con un dito le foto che vuoi caricare. Infine, hai a disposizione la funzione “Video”: con essa puoi riprendere in diretta un avvenimento e pubblicarlo sul nostro sito, oppure caricare un video già esistente. È un’applicazione fantastica, che ti renderà protagonista dei fatti che accadono e vi farà essere un nostro reporter.

Per qualsiasi esigenza, noi siamo a tua disposizione, inviaci una mail a: info@ilmattinodifoggia.it


 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione