Cerca

Questa mattina la presentazione della coalizione a Bari

Regionali, parte la sfida delle primarie del centrosinistra. La Gentile: «Chiederò aiuto a Vendola, io unica alternativa a Emiliano»

«Voglio tenere insieme le forze autentiche del centrosinistra, senza cedere ai trasformismi e trasversalismi. Dobbiamo ripartire da quella storia scritta nel decennio di Vendola per riproporre la Puglia come regione locomotiva», dice l'eurodeputata cerignolana

Regionali, parte la sfida delle primarie del centrosinistra. La Gentile: «Chiederò aiuto a Vendola, io unica alternativa a Emiliano»

Gli sfidanti alle primarie Pd, da sinistra: Gentile, Emiliano e Amati

Emiliano attacca 5 Stelle e Lega: «Questa è la coalizione della Puglia, unica coalizione che non ha sede legale a Milano come la Lega o il M5S. Unica coalizione che risponde al telefono, che conosce il territorio, che tiene insieme le liste civiche, i partiti ma anche tanta gente che fa politica solo perché  vuole migliorare le cose». E ai renziani di Italia Viva: «È benvenuta, i renziani hanno tante responsabilità ma il tempo e' galantuomo molte di queste responsabilita' sono stata rese evidenti. Volevano espellermi dal Pd, ora se ne sono andati loro». 

 

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione