Cerca

Ora il partito provinciale sarà commissariato da Bari

Nichi, che figuraccia la tua SEL: salta il congresso che stava finendo a botte

Scontro brutale tra i supporters dei due candidati alla segreteria Rendina e Rizzi. La terza via proposta dal Sel di Foggia

Nichi, che figuraccia la tua SEL: salta il congresso che stava finendo a botte

Alessandro Rendina (a sinistra) e Domenico Rizzi

«SEL FOGGIA CITTÀ avrebbe preferito che in questa disputa si potesse scegliere una terza opzione che non fosse generata dalle tessere ma dalla volontà di donne e uomini, soprattutto giovani, che si stanno prodigando sul territorio con il lavoro continuo e silenzioso di chi opera solo ed esclusivamente per l'interesse comune. Una terza opzione che non è stata messa in campo, nell'agone congressuale, per l'evidente logica spartitoria, figlia più di rapporti di forza che di convincimenti politici, che si stava delineando», rimarcano i consiglieri comunali foggiani De santis e Sisbarra.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Madiba

    09 Dicembre 2013 - 00:07

    I foggiani come al solito vogliono avere quello per cui altri hanno lavorato. Oggi parlano di una terza proposta, oggi parlano di forza delle tessere, oggi vantano un elemento che a mio avviso è stato un bluff sin dalla sua prima comparsa sui palchi di sel capitanata. Qual'è la realtà dei fatti???? Beccia lo avevano sfanculato gia mesi prima di questo congresso La mozione beccia non è stata mai presentata e molto probabilmente non se ne sarebbe mai parlato se ieri non si arrivava a quel risultato ormai noto a tutti I foggiani reclamano oggi la forza delle idee perchè la gente ormai li ha conosciuti e non gli da più credito e quindi non hanno tessere... quindi la finissero di blaterare e di mostrarsi come l'itellighenzia del partito, perchè nel partito si sa bene di che pasta sono fatti e qual'è il loro attaccamento al partito ( o per meglio dire alla dirigenza dello stesso)

    Report

    Rispondi

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione