Cerca

Il caso giudiziario

«UniFg ha agito correttamente»: il TAR boccia il ricorso contro la nomina della Fanti a professore ordinario di “Diritto amministrativo”

«I giudici amministrativi hanno ribadito che tutta l’attività svolta dagli organi dell’Università, dall’inizio del procedimento sino alla fine, si è svolta nella perfetta legittimità procedimentale e sostanziale, così come hanno ribadito l’inesistenza di ogni forma di favoritismo»

«UniFg ha agito correttamente»: il TAR boccia il ricorso contro la nomina della Fanti a professore ordinario di “Diritto amministrativo”

Maurizio Ricci, rettore UniFg

«Il rigetto del ricorso della prof.ssa Francesca Cangelli dinanzi al T.A.R. si aggiunge alla richiesta di archiviazione nei confronti del Rettore, prof. Maurizio Ricci, del Prorettore vicario, prof.ssa Milena Sinigaglia e del già Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Aldo Ligustro, richiesta di archiviazione presentata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia nell’inchiesta giudiziaria – sempre sullo stesso caso – in fase di definizione e per la quale l’Università di Foggia attende l’esito con estrema fiducia e serenità, ancor di più all’indomani della chiarificatrice sentenza del T.A.R., che ha affermato la totale infondatezza del ricorso in sede amministrativa». Leggi tutto

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione