Cerca

Energia

Bardi: «Promesso. Fatto. Gas gratis a tutti i lucani: abbiamo approvato l’ultimo provvedimento necessario»

Bardi: «Promesso. Fatto. Gas gratis a tutti i lucani: abbiamo approvato l’ultimo provvedimento necessario»

Vito Bardi

Il governatore Vito Bardi ha affidato ai suoi social tutta la soddisfazione per la misura dello sconto in bolletta. Ecco il testo.

«Promesso. Fatto. Gas gratis a tutti i lucani: abbiamo approvato l’ultimo provvedimento necessario. Nella prossima bolletta ci sarà il “Contributo Mensile Gas Regione Basilicata” a copertura totale della voce “Spesa per il gas naturale”, con un risparmio che supererà il 50% del totale della bolletta.
Qui tutte le FAQ ⏩https://t.me/basilicatanextgeneration/667
Abbiamo anche approvato le linee guida per i non metanizzati, che potranno avere un contributo fino a 10.000 euro per dotarsi di impianti da energie rinnovabili.
Qui tutte le risposte alle varie domande➡️https://t.me/basilicatanextgeneration/668
Dopo decenni di errori, stiamo costruendo il futuro della Basilicata. Chiusa la partita del “gas gratis a tutti i lucani”, la nostra attenzione si sposterà su acqua ed energia elettrica.
Il mio unico interesse si chiama Basilicata.
Ps: Voglio ringraziare tutti i tecnici della regione, gli amministratori unici di Apibas, SEL e Sviluppo Basilicata per questo lavoro enorme che abbiamo fatto in vista dell’inizio del nuovo anno termico, che partirà il 1° ottobre».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione