Cerca

unitànazionale

L'invito del sindaco di Avigliano, Mecca: «Il 4 novembre sarebbe bello vedere il tricolore esposto alle finestre e ai balconi»

La manifestazione si svolgerà in assenza dei cittadini che sono invitati a prenderne parte idealmente con l'esposizione della bandiera italiana

L'invito del sindaco di Avigliano, Mecca: «Il 4 novembre sarebbe bello vedere il tricolore esposto alle finestre e ai balconi»

Giuseppe Mecca

Avigliano (PZ) - «Avigliano rende omaggio alla memoria dei Caduti. Mercoledì mattina, 4 novembre, sarebbe bello vedere il tricolore esposto alle finestre e ai balconi. Segno di comunità e di amore per la nostra Italia e segno della grande partecipazione di un popolo, ora come allora, ad una causa comune». Avrà luogo la deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti con al partecipazione di alcuni elementi della banda musicale "Città di Avigliano." Nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti per prevenire la diffusione del Covid-19 la manifestazione si svolgerà in assenza dei cittadini che sono invitati a prenderne parte idealmente con l'esposizione della bandiera italiana. A renderlo noto il primo cittadino Giuseppe Mecca.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione