Cerca

Un test per gli uomini di mister Ragno che avranno modo di inserire negli schemi i nuovi acquisti fatti fino ad ora

Il Potenza calcio si prepara alla Serie C. Al Curcio di Picerno l'amichevole con il Gravina

I presupposti per disputare una stagione da protagonista ci sono tutti: gli ultimi acquisti di Giosa e Strambelli hanno alimentato la fiducia dei propri tifosi verso la società lucana

Il Potenza calcio si prepara alla Serie C. Al Curcio di Picerno l'amichevole con il Gravina

Il Potenza calcio si prepara ad affrontare l'impegnativa stagione di Serie C e dopo l'amichevole vinta per 3 a 0 allo stadio "Curcio" di Picerno contro l'Aic Equipe Campania, domani allo stadio comunale "Vicino" i rossoblu affronteranno il Gravina alle ore 18 per una gara amichevole.
Sarà un bel test per gli uomini di mister Ragno che avranno modo di inserire negli schemi i nuovi acquisti fatti fino ad ora. 
Il costo del biglietto sarà di 3 euro, mentre sarà ingresso gratuito per gli under 16 che vorranno rendersi conto di come la squadra sta preparandosi alla nuova stagione.
I presupposti per disputare una stagione da protagonista ci sono, infatti gli ultimi acquisti di Giosa e Strambelli hanno alimentato la fiducia dei propri tifosi verso la società lucana, che almeno per quanto visto fino ad ora, non ha alcuna intenzione di disputare un campionato mediocre, c'è invece voglia di regalare alla città un'altra annata indimenticabile degna della squadra che porta il nome del capoluogo di Regione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione