Cerca

E' accaduto pochi istanti fa in pieno centro

Vieste: omicidio in pieno giorno, pioggia di proiettili in un ristorante

Stando alle pochissime informazioni raccolte fino a questo momento due sicari sarebbero entrati in un ristorante "L'Antica Bruschetta" che si trova nei pressi di Via Nicola Santoro ed avrebbero fatto fuoco contro un giovane che si trovava all’interno del locale. Le generalità della vittima non sono state ancora rese note

Sul posto stanno giungendo i Carabinieri del Reparto Operativo di Foggia. Il giovane sarebbe deceduto all’istante. Il corpo è ancora riverso all'interno del ristorante. In pochi secondi la zona è stata fatta evacuare. Pare che la zona fosse piena di turisti. Fortunatamente nella pioggia di propiettili nessu altro è stato ferito.

Omicidio pochi istanti fa a Vieste. Stando alle pochissime informazioni raccolte fino a questo momento due sicari sarebbero entrati in un ristorante "L'Antica Bruschetta" che si trova nei pressi di Via Nicola Santoro ed avrebbero fatto fuoco contro un giovane che si trovava all’interno del locale. Sul posto stanno giungendo i Carabinieri del Reparto Operativo di Foggia. Il giovane sarebbe deceduto all’istante. Il corpo è ancora riverso all'interno del ristorante. In pochi secondi la zona è stata fatta evacuare. Pare che la zona fosse piena di turisti. Fortunatamente sotto la  pioggia di propiettili nessu altro è stato ferito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione