Cerca

L'evento automobilistico

Da Los Angeles a Foggia, a Euro Vector l'anteprima nazionale italiana di Stelvio

Il primo Suv di Alfa Romeo in oltre un secolo di storia, dopo il lancio in America da parte dell'amministratore delegato della casa automobilistica Reid Bigland, sarà nella concessionaria foggiana questo fine settimana: 25 e 26 febbraio

Una “prima” molto attesa, per la quale fervono i preparativi ad Euro Vector, esclusivista a Foggia e provincia del gruppo italiano Fiat Chrysler Automobiles, in occasione dell'apertura straordinaria sabato e domenica mattina, orario continuato, con tutto lo staff pronto ad accogliere quanti vorranno provare l’ebrezza di provare e ammirare il primo Suv del Biscione.

L’Alfa Romeo Stelvio debutterà con un allestimento First Edition ed un prezzo d’attacco di 57.300 euro. Sarà disponibile inizialmente con il propulsore 2.0 Turbo benzina da 280 cavalli, con cambio automatico 8 rapporti e con trazione integrale Q4, ed un sistema di infotainment con display 8,8".  Progettata nel centro ingegneristico Alfa Romeo di Modena e prodotta nella fabbrica di Cassino, le prime recensioni parlano di un capolavoro di ingegneria e meccanica, design e tecnica per un modello interamente made in Italy che è pronto a sfidare i maggiori competitor mondiali. Alfa Romeo Stelvio è pronto a fare il suo ingresso nel mondo delle auto, ed a Foggia è pronta a fare il suo debutto presso la concessionaria Euro Vector.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione