Cerca

La “Quarto Savona Quindici” stazionerà presso la Caserma Miale di Piazza Italia

Strage di capaci: "Libera Foggia" porta in città l'auto della scorta del Giudice Giovanni Falcone

Una iniziativa per commemorare gli agenti pugliesi della scorta, Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani, e di lanciare spunti d'impegno nei vari territori toccati.

L’iniziativa, realizzata da Libera Foggia in collaborazione con la Questura di Foggia, rientra nel progetto “Sulla scorta degli uomini coraggiosi”. Si tratta di un progetto regionale che, in varie tappe, si pone l'obiettivo di ricordare la strage di Capaci

E' arrivata puntuale a Foggia la “Quarto Savona Quindici”, l’automobile usata dalla scorta del giudice Giovanni Falcone al momento della strage di Capaci. L’iniziativa, realizzata da Libera Foggia in collaborazione con la Questura di Foggia, rientra nel progetto “Sulla scorta degli uomini coraggiosi”. Si tratta di un progetto regionale che, in varie tappe, si pone l'obiettivo di ricordare la strage di Capaci, partendo dagli agenti pugliesi della scorta, Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani, e di lanciare spunti d'impegno nei vari territori toccati. La  “Quarto Savona Quindici” stazionerà presso la Caserma Miale di Piazza Italia (ex scuola di Polizia) e sarà visitabile per tutta la giornata“

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione