Cerca

Domenica scorsa, la prima iniziativa in provincia di Foggia

A scuola di Bon Ton & Galateo con due principi di classe

Il Rendez-vous con David Valarelli Braccio d'Oria e Alessandra di Torre Padula, nella splendida cornice di Palazzo D'Auria Secondo a Lucera, organizzato da Marita Campanella Wedding Planner e Ines Pesce Event Designer & Strategy Consultant per Daruma srl

Una giornata baciata dal sole, iniziata sorseggiando uno dei vini della Cantina Volpone di Ordona. In un'atmosfera rilassante ma sofisticata, il Principe Valarelli ha incuriosito gli ospiti con le buone maniere in occasione delle presentazioni e dei saluti piuttosto che sul galateo della conversazione.

Dopo il benvenuto e qualche scatto con il Principe, la giornata è proseguita con la colazione conviviale nella splendida cantina del Palazzo dove alle squisite proposte culinarie dello chef si sono alternate nozioni sul Galateo della tavola: dal cibo alla mise en place passando per i rituali per il pranzo. A conclusione della giornata, durante il momento del caffè, il Principe ha salutato i commensali con un souvenir autografato da lui stesso, a ringraziamento dell'interesse e della cordialità ricevuti. Un evento decisamente riuscito in un periodo storico in cui le buone maniere stanno passando in secondo piano sempre più tanto da considerare di rispolverarle, sia nei rapporti interpersonali che lavorativi. Complimenti a Marita Campanella WP che ha fortemente voluto l'evento e che ha coordinato egregiamente e ad Ines Pesce che grazie alla sua professionalità ha supportato Marita sul piano stilistico e nella comunicazione strategica dell' evento stesso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione