Cerca

Indagano gli uomini dell'arma

Manfredonia: bomba carta distrugge il negozio di abbigliamento 'Vanity Boutique'

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Manfredonia che hanno raccolto le dichiarazioni del titolare che ha affermato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non aver avuto screzi con alcuno.

Divelta la saracinesca dell'attività commerciale e danneggiate anche due autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze. Distrutta anche la merce esposta nelle vetrine. Infranti i vetri di alcune abitazioni della zona.

Atto intimidatorio nella notte a Manfredonia dove ignoti hanno piazzato una bomba carta ai piedi della saracinesca del negozio di abbigliamento "Vanity Boutique" in vi dell'Arcangelo. Il boato è stato udito in gran parte della città. Ingenti i danni provocati dalla deflagrazione. Divelta la saracinesca dell'attività commerciale e danneggiate anche due autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze. Distrutta anche la merce esposta nelle vetrine. Infranti i vetri di alcune abitazioni della zona. I primi ad arrivare in via dell'Arcangelo sono stati i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Manfredonia che hanno raccolto le dichiarazioni del titolare che ha affermato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non aver avuto screzi con alcuno. L'attività commerciale pare non sia dotata di impianto per la videosorveglianza ma nella zona sono presenti telecamere di su razza le cui immagini sono al vaglio degli investigatori per identificare gli autori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione