Cerca

Oggi in prima

Draghi esilia gli italiani non vaccinati

Italiani esiliati in Patria: lo vuole, lo può, lo dice apertamente il presidente non eletto democraticamente, bensì nominato, del Consiglio della Repubblica italiana, il banchiere Mario Draghi durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove misure di restrizione anti-Covid.

«Bisogna che anche coloro che da oggi saranno oggetto di restrizioni possano tornare ad essere parte della società con tutti noi». Quindi, Draghi considera le persone non vaccinate, in Italia sono 7 milioni, non più parte della società italiana e, con una sottile, gravissima discriminazione razziale, non «come tutti noi», cioè tutti gli altri che hanno ricevuto un vaccino sperimentale, di cui il Governo non si assume la responsabilità dichiarandolo obbligatorio ma imponendolo di fatto con misure coercitive e ricattatorie che finora si sono rivelate fallimentari per lo stesso governo, atteso che, purtroppo, anche i vaccinati contraggono il covid, finiscono in ospedale e muoiono, come tutti gli altri. (Continua sulla nostra edizione del giornale di oggi, qui)

L'anticipo della nostra prima pagina di oggi nella rassegna stampa di RaiNews24 condotta da Giuseppina Testoni su Rainews

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione