Cerca

La sfida

Jerry e Stefano, i ragazzi foggiani di "Noi siamo il futuro"

I due studenti (III e IV anno) del "Lanza" candidati con un "Booktrailer" del romanzo "La moglie perfetta" di Roberto Costantini al "Festival dei giovani" che si terrà a Gaeta dal 14 al 16 aprile. Ecco come sostenerli.

Jerry Francavilla firma montaggio e sceneggiatura, Stefano Ferrari la regia. Insieme hanno realizzato un "cortissimo" fantastico (che vi facciamo vedere) per rendere attraente il giallo dello scrittore, dirigente Luiss, che hanno incontrato, tra l'altro, a Foggia il 15 marzo scorso. Per sostenerli basta mettere "mi piace" cliccando su questa pagina Facebook

Il Booktrailer (nel cast Giovanni Bonavoglia, Giovanni Ferrara, Antonio Marinaccio, Giulia Panettieri, Anna Stella) fa parte del progetto "Alternanza scuola-lavoro" (referende la professoressa Mariolina Cicerale) ed è in concorso al Festival dei giovani" di Gaeta, dal 14 al 16 aprile prossimi. Potrà essere votato fino al 3 aprile semplicemente cliccando "Mi piace" su questa pagina Facebook. I dieci video più votati verranno presentati dagli autori durante il Festival dei Giovani. E, come da regolamento, «Ogni componente del gruppo vincitore avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad una delle settimane della Writing Summer School della LUISS Guido Carli di Roma. Ciascun finalista riceverà due libri del catalogo Marsilio. Inoltre, ciascuno dei partecipanti al gruppo primo classificato avrà la possibilità, nei sei mesi successivi, di sottoporre all’editore Marsilio un proprio elaborato, sotto forma di romanzo o raccolta di racconti, che sarà valutato per la pubblicazione. Infine, per tutti i componenti dei gruppi finalisti due libri del catalogo Marsilio». Allora, cosa aspettiamo, forza a cliccare "mi piace" per sostenerli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione