Cerca

Paolo Mancini

  • Questo lavoro si propone di studiare l'azione politica di Pietro Nenni, nel periodo storico che abbraccia quasi tutti gli anni '60 e che coincide con la partecipazione diretta del PSI ai governi di centrosinistra guidati da Moro prima e da Rumor poi.

    n., Nenni, uomo di governo

Prezzo di vendita 18,00

Commenti 0

Dettaglio prodotto

ISBN 9.788.865.721.025

Collana

Anno Pubblicazione 15/07/2013

Paese di pubblicazione

Legatura

Dimensioni

N° Pagine 326

Numero edizione

Lingua Testo

Disponibilità

Spese di spedizione 0

Destinatari

Nenni, uomo di governo

Esprimi il tuo giudizio

Questo lavoro si propone di studiare l'azione politica di Pietro Nenni, nel periodo storico che abbraccia quasi tutti gli anni '60 e che coincide con la partecipazione diretta del PSI ai governi di centrosinistra guidati da Moro prima e da Rumor poi.

Questo lavoro si propone di studiare l'azione politica di Pietro Nenni, nel periodo storico che abbraccia quasi tutti gli anni '60 e che coincide con la partecipazione diretta del PSI ai governi di centrosinistra guidati da Moro prima e da Rumor poi. Tenendo in considerazione la situazione socio economica del Paese e quindi le condizioni generali oggettive del momento, si è cercato di ricostruire l'operato di Nenni e quella che è stata la sua condotta politica, in rapporto agli altri esponenti del PSI e agli altri protagonisti dei principali partiti.

Nella stessa collana: