Cerca

Il successo

Ancora una ragazza d'oro per Smiraglia: Sabrina Frascaria è campionessa italiana di Taekwondo

Dopo il terzo posto ottenuto da Federica Avantaggiato, il titolo conquistato da Sabrina fa del Team Smiraglia di Foggia la seconda società sportiva tra tutte le partecipanti alla prestigiosa competizione

Ancora una ragazza d'oro per Smiraglia: Sabrina Frascaria è campionessa italiana di Taekwondo

Nella foto l'esultanza del Maestro Ugo Smiraglia e della sua atleta Frascaria Sabrina

La medaglia d'oro per Sabrina Frascaria è arrivata ai Campionati Italiani per cinture rosse di taekwondo che si sono svolti a Jesolo (VE) al palazzetto del Turismo, lo scorso weekend.

La passione di Sabrina Frascaria per il taekwondo è nata quasi per caso, accompagnando il fratellino nella palestra del Maestro foggiano di arti marziali. Ha iniziato ad allenarsi 4 anni fa con assiduità e determinazione fino a raggiungere, ora,dopo una serie di vittorie che l'hanno vista protagonista nella sua categoria in tutte le competizioni disputate, il gradino più alto del podio italiano. "Vederla salire sul podio con il tricolore sulle spalle è stata un'emozione unica", commenta Ugo Smiraglia rivendicando giustamente un successo che - sottolinea - "inorgoglisce la sua famiglia e la sua città, Foggia". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione