Cerca

MERCATO / Il ds pronto a definire le trattative

Trasferta milanese per Giuseppe Di Bari per creare il "nuovo" Foggia, dopo la firma di Gigliotti

Si attende anche la lista dei riconfermati: sembra fatta per Cavallaro, Narciso, Agnelli e Quinto. Intanto il francese segna l'inizio del mercato rossonero

Trasferta milanese per Giuseppe Di Bari per creare il "nuovo" Foggia, dopo la firma di Gigliotti

Giuseppe Di Bari (PH: S. Aprile)

Giuseppe Di Bari é a Milano per definire alcune trattative avviate nei giorni scorsi e che comincerebbero a disegnare il nuovo Foggia targato Brescia-De Zerbi. Sinora solo nomi sono stati accostati ai rossoneri ma di effettivo si devono ancora registrare le conferme dei calciatori della scorsa stagione (sembra fatta per Cavallaro, Narciso, Agnelli e Quinto). Qualche minuto fa, intanto, è arrivata la firma del difensore francese, Guillame Gigliotti, che si lega al sodalizio rossonero perla stagione 2014-15 nel campionato di Lega Pro Unica.
É indubbio che bisognerá stringere i tempi per diversi elementi a poco piú di una settimana dalla partenza per il ritiro pre-campionato, e quindi ci si aspetta che Di Bari possa tornare da Milano con diversi contratti firmati; é vero che lo stesso direttore sportivo ha detto di volersi muovere senza fretta ma é altrettanto vero che bisognerá comunque partire con un minimo di intelaiatura di squadra.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione