IL MATTINO
L'offerta
18.01.2023 - 22:54
Mettere una linea fissa Vodafone è facile e veloce. Per iniziare, potrai scegliere tra due diverse opzioni: acquistare una nuova linea o passare da un operatore differente.
Passa a Vodafone per la tua rete fissa e risparmi sulla tua spesa. Come? Semplice. Tutti coloro che decideranno di passare alla rete fissa di Vodafone, dal 18 al 20 gennaio, riceveranno un buono spesa dal valore di 100 euro da poter spendere in una o più catene della grande distribuzione. Non perdere l'occasione di avere la migliore offerta per la tua rete fissa: scegli Vodafone e beneficia delle tariffe più convenienti del mercato. Avrai sempre connessioni stabili e veloci, senza tempi di attesa lunghissimi.
Scegli il meglio per la tua rete fissa: passa a Vodafone, goditi tutti i vantaggi dell'offerta e ricevi il buono spesa.
Come funziona il buono spesa con offerte Vodafone
Vodafone ha deciso di premiare i suoi nuovi clienti su rete fissa con un'operazione a premi denominata "Buono spesa con offerte Vodafone" che offre ai propri clienti un buono spesa per le offerte a rete fissa. Il buono, spendibile presso i principali negozi della grande distribuzione, è valido per l'acquisto di servizi e abbonamenti a rete fissa, e quindi ADSL, fibra FTTH o FTTC oppure FWA. Le offerte in questione hanno un costo mensile che parte da 22,90. Il premio verrà assegnato esclusivamente a chi non ha mai attivato Vodafone sulla rete fissa, ma anche a quei clienti che sono già Vodafone mobile e desiderano attivare anche una rete fissa.
È possibile attivare l'offerta chiedendo un appuntamento telefonico con un consulente Vodafone tramite il sito web, o in alternativa, è possibile farlo anche online, dopo aver verificato la copertura. Una volta portata al termine l'intera operazione, arriverà una mail con le istruzioni per il richiedere il codice da utilizzare per poter riscattare il buono spesa. Ottenuto ciò, sarà necessario registrarsi sul sito internet indicato per ottenere il coupon o il codice da utilizzare per ricevere il regalo. Sarà possibile richiederlo entro il 31 marzo, e si avrà un mese di tempo per riscattarlo.
Il buono potrà essere richiesto in un'unica soluzione oppure l'importo potrà essere frazionato in più buoni acquisto da utilizzare in diverse catene della grande distribuzione come Carrefour, Conad, Iper e così via. I nuovi clienti Vodafone potranno scegliere di ricevere un unico buono di 100 euro oppure di frazionare l’importo in più buoni acquisto da poter usare anche in diverse catene della grande distribuzione organizzata. Se il buono non viene utilizzato entro la scadenza indicata, si perderanno tutti i diritti ad esso associati e non sarà più possibile riscattarlo.
Come mettere linea fissa Vodafone?
Mettere una linea fissa Vodafone è facile e veloce. Per iniziare, potrai scegliere tra due diverse opzioni: acquistare una nuova linea o passare da un operatore differente.Se decidi di acquistare una nuova linea Vodafone, puoi farlo direttamente online. Dopo aver scelto l'offerta più adatta alle tue esigenze, seleziona la casella “Attiva la linea fissa”. Verrai portato a una pagina con tutti i dettagli dell’offerta scelta. Quindi, è possibile inserire i dati personali e corrispondere il pagamento con carte di credito o bonifico bancario.
In alternativa, se già disponi di un servizio di telefonia fissa presso un altro operatore, puoi passare a Vodafone tramite il servizio di portabilità. Per attivare la portabilità della tua linea devi solo contattare l'operatore attuale per richiedere l'SMS Portability Code. Dopodiché, devi accedere al sito web di Vodafone e selezionare la voce "Porta la tua linea", inserendo il codice ricevuto dall'operatore precedente. Una volta completate queste due semplici procedure, riceverai il tuo modem Wi-Fi entro qualche giorno e sarai pronto per iniziare a usufruire della tua nuova linea fissa Vodafone!
Come verificare attivazione linea fissa Vodafone?
Per verificare se la linea fissa Vodafone è stata attivata, puoi controllare lo stato della tua richiesta online. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli della tua richiesta. Nell'e-mail, troverai un link che ti porterà a una pagina dedicata dove potrai controllare lo stato della tua richiesta. Se la richiesta è andata a buon fine, vedrai la dicitura "Linea attivata" o "Servizio abilitato". Inoltre, puoi contattare il servizio clienti Vodafone per verificare l'attivazione della linea fissa. Basta chiamare il numero gratuito 199.100.400 e seguire le indicazioni del servizio automatico per essere messi in contatto con un operatore pronto ad assisterti.
edizione digitale
Il Mattino di foggia