Cerca

turismo

Piano strategico del marketing turistico lucano 2022-2026. Bardi: «Moderatamente ottimisti»

«Se prendiamo a riferimento i valori provvisori del rilevamento statistico riferiti ai soli mesi di luglio e agosto del 2021, possiamo dire che la performance su tutto il territorio regionale è molto vicina a quella del 2019, che come tutti sappiamo è stato l'anno più importante nella storia del turismo lucano», con Matera Capitale europea della Cultura. E' uno dei passaggi fatti in serata, nella Città dei Sassi, dal presidente della Regione, Vito Bardi

Piano strategico del marketing turistico lucano 2022-2026. Bardi: «Moderatamente ottimisti»

Vito Bardi

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione