Cerca

La denuncia del presidente del Gal Percorsi

Miglionico: «Da mesi lavorare con Vodafone è un calvario»

Gal Percorsi, al via il bando Never again per contrastare l'emergenza sanitaria

«Ieri 28 luglio un'altra giornata nera e oggi non si sa. Per gli abbonati Vodafone da mesi telefonare, lavorare al PC e utilizzare i vari servizi di rete, è diventato un vero calvario». Il presidente del Gal Percorsi Michele Miglionico ha innescato una battaglia.
«Da molto tempo ormai, con cadenze settimali la copertura della rete in molti comuni del Melandro (stando alle conversazioni avute con amici) è pari a zero. Il disservizio crea problemi molto seri, che vanno dalla "normale telefonata" al lavoro in smart working. L'annoso problema persiste da molto tempo e interloquire con i responsabili della società è impossibile. Dopo ore di attesa si riesce a parlare con un'operatore che poco o nulla sa dirti sull'ipotetico guasto». Secondo Miglionico «la questione sta diventando insopportabile, molti sono costretti ad utilizzare le ore di permesso perché impossibilitati a lavorare, privati e lavoratori autonomi che non posso svolgere al meglio la propria attività e anziani e persone sole lasciate alla speranza che mai nulla accada perché non potrebbero nemmeno chiamare un soccorso. Ho prenotato un colloquio con il reparto tecnico della società, domani 30 luglio alle ore 16.00 molto probabilmente sarò contattato telefonicamente (rete permettente) e potrò interloquire con un'addetto per meglio comprendere la questione». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione