IL MATTINO
Il calciomercato dei leoni
14.07.2018 - 11:50
Vito Russo
Vito Russo giocatore classe '98 in prestito dal Taranto , sarà rossoblu ancora per un anno, infatti la società pugliese ha concesso un altro anno di prestito al forte difensore rossoblu pronto a disputare una stagione impegnativa come quella dell'anno prossimo.
Il giocatore si unirà al giruppo calciatori entro lunedì, data in cui inizierà il ritiro della squadra presso il Giuileo Hotel in località rifreddo.
Per quanto riguarda Djiordjevic dovrebbe essere oggi la giornata buona per ufficializzare l'acquisto dell'esterno destro ex Catania.
Il Potenza versione 2018/19 continua a prendere sempre più forma, infatti la squadra rossoblu sempre più delineandosi tra acquisti, cessioni e riconferme. Gli acquisti per adesso sono i seguenti: Antonio Matera, Dettori e Genchi. Ma si sa, il calciomercato va fatto soprattutto mantenendo inalterata l'ossatura della squadra, ed è per questo che tra ieri e oggi sono arrivate riconferme importanti. Il primo a trovare un accordo con il presidente è stato Vincenzo Pepe nel tardo pomeriggio di ieri sera, mentre oggi sono arrivate riconferme altrettanto importanti per Panico, Mazzoleni e Breza oltre al già annunciato Carlos França.
Per quanto riguarda le cessioni dopo Guadalupi, anche Bertolo ha dato addio alla società attraverso una lettera di addio pubblicata sul proprio profilo social, mentre Siclari non ha ancora trovato una destinazione ma il suo addio sembra certo.
Uno dei protagonisti della cavalcata potentina della passata stagione Francesco Bertolo saluta la società ed i tifosi con la seguente lettera di addio sul proprio profilo social: "Purtroppo non sarò con voi la prossima stagione. Grazie mille a tutti i tifosi del Potenza, vorrei dirvi che non dimenticherò mai i momenti passati con voi, siete delle persone stupende. Un grazie speciale va ai miei compagni di squadra, tutti ragazzi per bene e professionisti veri. Vi auguro le migliori fortune perchè ve lo meritate. Ringrazio la dirigenza, il prof. Riccardo Liso e Giuseppe Leonetti che mi hanno aiutato tanto, e lo staff sanitario, la stampa e tutte le persone che hanno lavorato con me. Ciao a tutti dal vostro Francesco Bertolo sempre forza Potenza".
edizione digitale
Il Mattino di foggia