Cerca

La partita nel capoluogo salentino, intanto, è stata anticipata alle 18

Lecce-Foggia, è caccia al biglietto

L'unica rivendita telematica nella città capoluogo (in piazza San Francesco) è stata presa d'assalto, ma ha dovuto affrontare non pochi problemi con la linea per erogare i ticket: è riuscita a staccare meno di 200 biglietti

L'altra rivendita telematica, per tutta la Capitanata, si trova a Lucera ma anche qui i gestori hanno riscontrato non poche difficoltà nell'erogazione dei biglietti, la cui disponibilità allo stadio di Via del Mare di Lecce per i tifosi foggiani è nell'ordine del migliaia. 

Insomma, c'è una grossa attesa per la semifinale di play off, tutta in salsa pugliese. Basti pensare che per la gara di ritorno Foggia-Lecce, in programma domenica 29 maggio 2016 allo stadio Zaccheria, la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.P.V.L.P.S.) riunitasi questa mattina in Prefettura ha espresso parere favorevole all’aumento di capienza per la suddetta gara. Lo Zaccheria, quindi, anche per la Semifinale di ritorno dei playoff avrà una capienza di 16798 spettatori. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione