Cerca

L'operazione

La Polizia smantella una rete di spacciatori in provincia di Foggia: 7 arresti

Sette persone sono state arrestate dagli agenti della polizia di Stato nel Foggiano perché accusate di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In quattro sono finite in carcere, le altre tre ai domiciliari.

Le misure, richieste dalla procura di Foggia, sono state eseguite nei comuni di San Nicandro Garganico, Poggio Imperiale e Rimini, dove uno degli indagati si era trasferito.

Le misure, richieste dalla procura di Foggia, sono state eseguite nei comuni di San Nicandro Garganico, Poggio Imperiale e Le indagini, iniziate nella seconda metà del 2021, hanno accertato che il gruppo si occupava dello smercio di cocaina e, per farlo, impiegava vedette con il compito di segnalare l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine. Inoltre, gli arrestati erano soliti - riferiscono gli investigatori - bonificare stanze e piazze da apparecchiature tecniche, alcune delle quali sono risultate rubate o danneggiate. L'operazione di oggi è stata denominata "Acca24 2" e arriva a pochi giorni dagli otto arresti eseguiti nell'ambito dell'inchiesta "Acca24" che ha ricostruito i traffici illeciti di due gruppi attivi ad Apricena e a San Nicandro Garganico specializzato nello spaccio di droga.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione