Cerca

Il fatto di cronaca

Manfredonia, sigilli a un bar del centro ritenuto vicino al "clan dei Montanari"

Gli agenti della polizia di Stato hanno sequestrato un bar situato in corso Manfredi, zona pedonale nel pieno centro di Manfredonia.

Il locale è riconducibile a Gaetano Renegaldo, 41 anni, soggetto ritenuto vicino al “clan dei Montanari”, guidato da Enzo Miucci in seguito alla lunga detenzione dei fratelli Li Bergolis.

Gli agenti della polizia di Stato hanno sequestrato un bar situato in corso Manfredi, zona pedonale nel pieno centro di Manfredonia. Il locale è riconducibile a Gaetano Renegaldo, 41 anni, soggetto ritenuto vicino al “clan dei Montanari”, guidato da Enzo Miucci in seguito alla lunga detenzione dei fratelli Li Bergolis. Stando a quanto si è saputo gli inquirenti avrebbero verificato una sproporzione tra i redditi dichiarati è il tenore di vita del pregiudicato. Il 41enne è ben noto agli inquirenti. Nel novembre scorso fu arrestato dalla polizia in quanto ritenuto il fornitore di ingenti quantitativi di cocaina in favore della consorteria criminale di Vieste capeggiata da Girolamo Perna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione