IL MATTINO
Scossoni politici
28.01.2018 - 14:37
«Pur essendo stato il pioniere delle primordiali fasi di insediamento della bandiera NcS in Puglia, non mi riconosco più nei suoi valori e comportamenti che lo hanno reso una carrozza senza conducente, bensì carovana senza valore assediata dai banditi!», dice Fanelli. No comment su queste dichiarazioni da parte di Sasso che, però, rassicura: «Siamo un treno che va a 200 a l'ora»
«La mia decisione - spiega Fanelli in un comunicato stampa - è frutto di una attenta analisi sul rispetto dalle regole elementari che compongono il percorso politico di un Partito. La mancanza di esso comporta un accanimento nei modi, nelle scelte e nelle condizioni fondamentali che regolano la vita di partito oltre che nelle reazioni e nelle risposte. Pur essendo stato il pioniere delle primordiali fasi di insediamento della bandiera NcS in Puglia, non mi riconosco più nei suoi valori e comportamenti che lo hanno reso una carrozza senza conducente, bensì carovana senza valore assediata dai banditi! Per questo nel rassegnare le mie dimissioni manifesto tutto il mio dissenso condivisibile o meno e il disinteresse per questo partito allo stato in cui si trova.
Poche idee, tanti trasformismi, bugie ed iniquita' .Mi preme rimarcare che tutto quello che si promulga sono è solo fumo negli occhi della gente che ci crede. Io che ho visto davvero, non ci credo più. Ecco il motivo delle mie dimissioni!»
edizione digitale
Il Mattino di foggia