Cerca

Non beneficiamo di alcun contributo pubblico

Noi abbiamo solo te

Se consideri il nostro lavoro utile e importante, se ritieni che l’informazione sia un bene prezioso, un servizio pubblico, da valorizzare e incoraggiare, facci una sorpresa

Noi abbiamo solo te

Per non avere padroni, abbiamo scelto di non assoggettarci ad alcun padrino. Per assaporare il gusto della libertà, preferiamo andare avanti a pane e pomodoro. Non abbiamo cercato, né ottenuti contributi pubblici perché rifuggiamo dalle clientele e dalle soggezioni e, soprattutto, perché riteniamo che l'informazione debba essere una conquista civile non un sussidio di Stato. Così, tutto il nostro lavoro dipende esclusivamente da te, da persone che come te decidono di starci vicine, di incoraggiarci sostenendoci con il loro contributo. Perciò, se consideri il nostro lavoro utile e importante, se ritieni che l’informazione sia un bene prezioso, un servizio pubblico, da valorizzare e incoraggiare, facci una sorpresa: offrici ciò che senti, ciò che puoi, quello che per te ci meritiamo. Non importa quanto: anche solo 1,00 euro. Offrici il tuo contributo adesso, cliccando sul pulsante che vedi qui sotto.

 




Piccola o grande che sia, la tua donazione è la conferma che credi davvero in ciò che facciamo; è l’incoraggiamento ad andare avanti, è il pensiero che ci fa iniziare la nostra giornata sapendo che ci vuoi bene e che, per questo, ogni cosa che faremo avrà un senso. Noi ti diremo grazie con quello che abbiamo da offrirti, il frutto del nostro impegno: un abbonamento annuale al nostro giornale, che ti consentirà di accedere gratuitamente a tutti i contenuti integrali, completi, delle notizie che sul nostro quotidiano on line www.ilmattinodifoggia.it ora leggi solo in breve. È un bel regalo, che vale 120,00 euro. Non importa se il tuo contributo è anche solo di 1,00 euro, per noi è il regalo più bello che tu puoi farci: all’indirizzo email che lasci completando la tua donazione, tramite il pulsante in alto, manderemo tutte le indicazioni per accedere gratuitamente, per un anno, ai contenuti del nostro giornale. È il nostro modo, sincero, affettuoso, per averti con noi in ogni momento dei 365 giorni dell’anno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione