Cerca

Il presidente del Consiglio rivendica la priorità dello scalo per la città

Miranda striglia la Regione sul Gino Lisa: «Rispetti il volere di tutti i consiglieri comunali di Foggia per il rilancio»

«Burocrazia e boicottaggi sono dietro ogni passo avanti. La massima assise democratica del Consiglio vigilerà affinché venga riconosciuto il ruolo nazionale dello scalo, e vengano effettuati quanto prima i promessi lavori di allungamento della pista», sottolinea il presidente

Miranda striglia la Regione sul Gino Lisa: «Rispetti il volere di tutti i consiglieri comunali di Foggia per il rilancio»

Luigi Miranda, presidente Consiglio Comunale Foggia

“L’unanimità raggiunta dai Consiglieri Comunali di tutti i partiti il giorno stesso dell’insediamento segna in maniera inequivocabile quale sia la volontà dei foggiani intorno all’Aeroporto “Gino Lisa”. La volontà ferma e decisa di non vedere morire lo scalo di Via degli Aviatori. “Più volte, e in più occasioni – continua Miranda citando il prof. Federico Pirro – ho sostenuto che il “Gino Lisa” non è un lusso. Lo stesso Pirro, recentemente, ha dichiarato che “la Capitanata locomotiva turistica della Puglia non può più tollerare una pista aeroportuale quasi per alianti”.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione