Cerca

Ieri a Foggia il candidato presidente del Centro Sinistra alle primarie pugliesi del 30 novembre prossimo, Senatore Dario Stefàno

Rizzi su Stefàno: «Occasione per discutere del futuro economico, sociale, culturale del nostro territorio»

Stefàno ha rivendicato una delle peculiarità più significative di Sinistra Ecologia Libertà: la sua capacità di ‘contaminarsi’, ossia di includere (nel rispetto dei valori ed ideali del Centro Sinistra) diverse esperienze e diverse istanze, differenti visioni che si aggregano in uno stesso sogno di giustizia e di libertà.

Rizzi su Stefàno:  «Occasione per discutere del futuro economico, sociale, culturale del nostro territorio»

Dario Stefano

Stefàno ha anche voluto ricordare l’impegno ed il senso di responsabilità che ha caratterizzato le scelte del governo Vendola. Decisioni e progetti che hanno avuto il fine di innovare la nostra regione e non - come accaduto negli anni passati sotto altre bandiere - radicare un ben definito ‘sistema di potere’. Molto rilevante ed applaudito anche l’intervento dell’ex Sindaco di Foggia,  Gianni Mongelli, legato da profonda stima al Senatore Stefàno, che ha dichiarato di condividere pienamente la sua proposta politica e di essere a completa disposizione di questo progetto. Ed il progetto politico che si sta costruendo intorno a Dario Stefàno ha proprio la nostra Capitanata tra i suoi protagonisti, come dimostra l’interesse del candidato per la nostra terra (evidenziato dalle recenti visite al circolo di San Severo ed alla città di Cagnano Varano, guidata dal Sindaco SEL Nicola Tavaglione).

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione