Cerca

Duro comunicato dei dirigenti lucani salviniani dopo l'aggressione web subita dal cronista d'inchiesta del quotidiano la Verità Fabio Amendolara

Petrolio, Noi con Salvini guardia pretoriana del giornalista attaccato dagli haters

«Perché questi detrattori hanno palesato un comportamento così bieco e vergognoso? La risposta è sotto gli occhi di tutti i lettori che hanno appreso dall’inchiesta operata con dovizia e dedizione da Fabio Amendolara, l’ennesima denuncia sulle royalties versate alla Basilicata»

Petrolio, Noi con Salvini guardia pretoriana del giornalista attaccato dagli haters

Fabio Amendolara e Antonio Cappiello

Il movimento Noi Con Salvini Basilicata esprime  e manifesta  la propria solidarietà al giornalista Fabio Amendolara per essere stato aggredito sul suo profilo Facebook da haters e da amministratori comunali inferociti. Di seguito la nota integrale inviata da Antonio Cappiello Segretario regionale di Noi Con Salvini Basilicata e Adriana Domeniconi di Noi Con Salvini Basilicata.

La domanda potrebbe nascere spontanea: perché questi detrattori hanno palesato un comportamento così bieco e vergognoso? La risposta è sotto gli occhi di tutti i lettori che hanno appreso dall’inchiesta operata con dovizia e dedizione da Fabio Amendolara, l’ennesima  denuncia sulle royalties versate alla Basilicata come compensazione ambientale per le estrazioni. La verità sugli sprechi dei soldi del petrolio è palese a tutti e, certamente, i telespettatori e i lettori dei giornali sanno distinguere la cronaca documentata dalle mistificazioni di coloro che hanno interesse ad affermare che a Viggiano tutto funziona! Un video, quello di Amendolara che ha superato le 8 mila visualizzazioni e che, quindi, deve aver provocato risentimento in tutti gli amministratori che sostengono che non esiste il problema e che chi mette in luce la verità è solo un allarmista! Siamo mortificati di assistere a tali comportamenti rivolti ad una persona che non ha paura di dire la verità e di trattare temi importanti, quali l’inquinamento, temi, che anche il movimento Noi Con Salvini Basilicata ha condiviso e denunciato più volte. Noi Con Salvini Basilicata ritiene tali atteggiamenti meschini e poco inclini alla dignità umana. Non si può attaccare chi svolge il suo lavoro con professionalità e con integerrima lucidità e sincerità. L’uomo è stato dotato del libero arbitrio e quindi ha la facoltà di poter ragionare e riflettere criticando ogni sopruso o ingiustizia e nefandezza, visto che viviamo in un Paese democratico, almeno ancora lo speriamo! “Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza”

Antonio Cappiello Segretario regionale di Noi Con Salvini Basilicata e Adriana Domeniconi di Noi Con Salvini Basilicata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione