Cerca

Organizzato dall'associazione "Neverland"

Le renne finlandesi (vere) chiudono il Natale in "Terra vecchia" a Cerignola

Tantissime le iniziative susseguitesi in questi giorni: dai laboratori per bambini ai concerti, alle degustazione dei prodotti tipici locali

L'appuntamento è per le ore 18 di domenica 23 Dicembre, nel borgo antico. Il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali e del lavoro Rino Pezzano: «La parte storica della città è stata il centro delle attività natalizie dell'Amministrazione»

«All'interno di Terra Vecchia è stato allestito un villaggio vero e proprio. Tanti anche i laboratori creativi e ludici che renderanno ancora più interessante e speciale la vigilia dei più piccoli. Il Borgo Antico - dichiara Rino Pezzano, vicesindaco e assessore alle Politiche sociali e del lavoro di Cerignola- è stato al centro delle iniziative natalizie mese in campo dall’Amministrazione comunale. In queste due settimane ci siamo dedicati a far sorridere i bimbi e a regalare una pausa serena alle famiglie che a centinaia hanno scelto di trascorrere il loro tempo libero partecipando alle attività e agli eventi del ‘Natale al Borgo’. E il gran finale sarà ancor più divertente con i concerti, i laboratori, lo street food e tanto altro organizzato per salutare Babbo Natale".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione