Il team Smiraglia continua a fare scuola di Taekwondo, i suoi atleti si confermano ovunque primi della classe
La forte tradizione che lega la famiglia Smiraglia a questa nobile disciplina e che ha visto atleti agonisti papà Ugo, i figli Giuliano e soprattutto Maristella, continua nei giovanissimi atleti del Team che già dimostrano di stare nel solco giusto
8 le medaglie d'oro andate a Accettulli Nicole, Avantaggiato Federica, Capozzi Aurora, Capozzi Carlo, Frascaria Mattia, Frascaria Sabrina, La Grasta Lucia e Rossi Martina. Medaglia d'argento a de Vito Ludovica, Laccetti Mariangela e Padalino Diego. Bronzo a Annecchino Melania, Battiante Aurora e Rinaldo Mattia. Questo fantastico risultato rinforza la fiducia di tutti gli atleti nelle loro capacita predisponendoli positivamente alle prossime competizioni che sono già alle porte.
Ancora spettacolo da parte degli atleti del TeamSmiragliache nello scorso weekend al Torneo Dicearchia, che si svolge puntualmente ogni anno a Giugliano a pochi chilometri dal capoluogo campano, si è classificata 1^ società nella categoria Junior su 77 partecipanti e 1200 atleti in gara. Un risultato che non ha bisogno di commenti: pezzo dopo pezzo, allenamento dopo allenamento, gara dopo gara, il Team si sta confermando come una delle realtà più vincenti a livello nazionale. Dopo il precedente successo ottenuto a Bari con 10 atleti medagliati (appena una settimana fa) la squadra dei maestriSmiragliaè riuscita a salire sul gradino più alto grazie ai piazzamenti ottenuti da ogni singolo atleta che, nonostante la fatica dovuta a queste gare così ravvicinate, ha dato il meglio anzi il massimo.
La forte tradizione che lega la famigliaSmiragliaa questa nobile disciplina e che ha visto atleti agonisti papà Ugo, i figli Giuliano e soprattutto Maristella, continua nei giovanissimi atleti del Team che già dimostrano di stare nel solco giusto. Ma vediamo nel dettaglio le medaglie ottenute: 8 le medaglie d'oro andate a Accettulli Nicole, Avantaggiato Federica, Capozzi Aurora, Capozzi Carlo, Frascaria Mattia, Frascaria Sabrina, La Grasta Lucia e Rossi Martina. Medaglia d'argento a de Vito Ludovica, Laccetti Mariangela e Padalino Diego. Bronzo a Annecchino Melania, Battiante Aurora e Rinaldo Mattia. Questo fantastico risultato rinforza la fiducia di tutti gli atleti nelle loro capacita predisponendoli positivamente alle prossime competizioni che sono già alle porte.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia