Cerca

L'operazione

La GdF scopre laboratorio clandestino di droga a San Severo, arrestato un 40enne albanese

Il blitz è partito nel corso di un controllo automobilistico quando una pattuglia in abiti civili è stata superata da un mezzo che procedeva a forte velocità con manovre improvvise, senza segnalare le svolte e senza fermarsi agli incroci.

Insospettiti dal comportamento del conducente i finanzieri hanno seguito la vettura fino all'interno del quartiere "Luisa Fantasia" dove hanno identificato il conducente.

L'autista, un albanese di 40 anni già noto alle forze dell'ordine, si è mostrato agitato ed ha riferito circostanze inverosimili circa il suo comportamento perciò i finanzieri hanno deciso di effettuare un controllo più accurato: l'uomo aveva anche le chiavi di un'altra automobile, di cui non sapeva fornire spiegazioni, e trovata a breve distanza. I militari nel cofano posteriore di questo mezzo, in un doppiofondo nascosto dietro i pannelli laterali hanno trovato 16.500 euro in contanti e panetti di eroina per oltre 6 chili. Sequestrati oltre 18 chili di sostanze stupefacenti oltre ai materiali e alle attrezzature utilizzati per il confezionamento

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione