Cerca

La partita

La Cestistica San Severo vince con il Matera anche gara 2 in un duello all'ultimo canestro

In un Palacastellana gremito, la Cestistica Allianz Pazienza, impone la sua legge vincendo di misura con un 90-85 la Gara 2 di semifinale contro l'Olimpia Bawer Matera.

Il match è stato molto equilibrato e sempre giocato sul filo delle emozioni. Venerdì di nuovo tutti sul parquet per un'altra gara impegnativa.

In un Palacastellana gremito, la Cestistica Allianz Pazienza, impone la sua legge vincendo di misura con un 90-85 la Gara 2 di semifinale contro l'Olimpia Bawer Matera. Il match è stato molto equilibrato e sempre giocato sul filo delle emozioni. Sia il primo quarto (18-16) che il secondo quarto (32-28), si concludono con un vantaggio di misura. Il terzo quarto mette i brividi al pubblico di casa concludendosi con il vantaggio del quintetto materano 46-58. Il quarto quarto vede la grande rimonta dei ragazzi di coach Salvemini riportando in parità il risultato con un 64-64. L'equilibrio persiste anche nel primo overtime che vede le due squadre ferme sul 76-76. Nel secondo overtime la gara continua ad essere equilibrata e giocata sul filo del punto di vantaggio, ma la Cestistica non poteva lasciarsi sfuggire la grande occasione, andando a concludere con un 90-85 la gara, una vittoria se pur di misura, ma importantissima per continuare a sognare. Ma venerdì di nuovo tutti sul parquet per un'altra gara dalle emozioni forti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione