Cerca

Il documento

Il ghetto brucia e loro se la ridono

Risate a più non posso mentre saltano in aria le bombole del gas. Ecco le immagini agghiaccianti dell'incendio avvenuto la settimana scorso al Gran Ghetto, l'accampamento abusivo che si trova tra San Severo e Rignano Garganico, costato la vita a due cittadini del Mali

Il Questore di Foggia, Piernicola Silvis, in una intervista ha parlato apertamente di un incendio di natura dolosa e che le indagini coordinate dagli agenti della squadra mobile si starebbero concentrando su sette stranieri.

Risate a più non posso mentre saltano in aria le bombole del gas. Ecco le immagini agghiaccianti dell'incendio avvenuto la settimana scorso al Gran Ghetto, l'accampamento abusivo che si trova tra San Severo e Rignano Garganico, costato la vita a due cittadini del Mali. Nel video, già andato in onda nel corso di un sevizio trasmesso sabato mattina durante l'edizione del Tg1, si possono ascoltare chiaramente le esplosioni delle provocate dalle numerosissime bombole di gas utilizzata dai migranti per saldarsi o per cucinare. Le immagini sono già stata acquisite dagli organi inquirenti che stanno cercando di capire a chi appartengano le risate e il contenuto della conversazione tra i cittadini africani che assistono alla distruzione delle capanne di fortuna. Inoltre il Questore di Foggia, Piernicola Silvis, in una intervista ha parlato apertamente di un incendio di natura dolosa e che le indagini coordinate dagli agenti della squadra mobile si starebbero concentrando su sette stranieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione