IL MATTINO
Ad annunciarlo sono la sorella e la nipote di Mario Matrella
27.01.2017 - 19:53
Camera ardente allestita a L'Aquila nella chiesa di San Bernardino in via Ugo Piccinini zona Piazza d'armi aperta fino alle 22 di oggi; dalle 8 alle 12 di domani. Domani i funerali di Stato nello stesso luogo alle 14. Per Foggia i funerali si terranno Domenica pomeriggio alle 16 nella Chiesa di San Ciro in Via S. Pellico.
La camera ardente per salutare i sei eroi, tra cui il nostro Matrix Mario Matrella, morti nel tragico incidente in Abruzzo è stata allestita a L'Aquila nella chiesa di San Bernardino in via Ugo Piccinini zona Piazza d'armi aperta fino alle 22 di oggi; dalle 8 alle 12 di domani. Domani i funerali di Stato nello stesso luogo alle 14.
Per Foggia i funerali si terranno Domenica pomeriggio alle 16 nella Chiesa di San Ciro in Via S. Pellico. Nella stessa giornata di domani, subito dopo la celebrazione solenne dei funerali di Stato la salma di Mario partirà alla volta della sua amata città. L'arrivo è previsto nella tarda serata dove sarà allestita la camera ardente presso Palazzo di Città, con apertura straordinaria fino alle 23 per poi riaprire domenica mattina alle 8,30. Ad annunciarlo sono la sorella di Mario Margherita, Matrella e nipoti a Emanuela Radogna.
edizione digitale
Il Mattino di foggia