Cerca

La nuova ordinanza del governatore

Coronavirus, Emiliano blinda la Pasqua in Puglia: da domani niente seconde case, negozi chiusi dalle 18, lavoro a casa il più possibile

Cinque articoli contenenti norme stringenti e sanzioni per arginare il contagio da coronavirus che in Puglia ieri ha superato il picco giornaliero assestandosi oltre i 2mila nuovi positivi.

Fase 2, Emiliano: «Pronti a chiudere, se salgono i contagi. Restate a casa il più possibile»

Michele Emiliano

Saracinesche giù per tutte le attività commerciali dalle 18,  chiusura per tutto il giorno nelle domeniche delle Palme di Pasqua e lunedì di Pasquetta. Da domani e fino a dopo Pasqua sono vietati gli spostamenti tra comuni per raggiungere le seconde case, al netto di comprovati "motivi di necessita' o urgenza". Chiusi poi i confini pugliesi per i non residenti che intendono raggiungere le seconde case, sempre al netto dei soliti comprovati motivi di necessita' o urgenza. Emiliano raccomanda "fortemente i datori di lavoro privati di limitare la presenza dei dipendenti nei luoghi di lavoro per assicurare esclusivamente le attivita' che ritengono indispensabili e che richiedano necessariamente tale presenza"

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione