Cerca

Ovadia è a Monte Sant'Angelo per lo spettacolo su Matteo Salvatore. "Scendere nella Grotta del Santuario è stato pietrificante. Un'emozione violentissima e dolorosa"

Ciclone Moni Ovadia sul Gargano. "I soloni della politica sono ignoranti e rozzi. Non basta andare alla ‘Bocconi’ di Milano per essere colti"

Con una filippica degna del miglior Beppe Grillo, l'artista, ha sparato a zero contro i rappresentanti della politica nazionale, con vere e proprie invettive. "E’ la democrazia la cosa culturalmente più sensata da difendere”.

Ciclone Moni Ovadia sul Gargano. "I soloni della politica sono ignoranti e rozzi. Non basta andare alla ‘Bocconi’ di Milano per essere colti"

Da sinistra: Moni Ovadia, Antonio Di Iasio (sindaco di Monte Sant'Angelo) e Franco Salcuni (direttore artistico Festambiente Sud)

Moni Ovadia, è intervenuto durante l'evento di apertura di 'Festambiente sud winter- La cultura è cambiamento', ed è stato molto diretto e ficcante, una vera e propria climax. "Qualche Ministro sostiene che di cultura non ci si riempie la pancia? Chiedete a Benigni che con la Divina Commedia di Dante si è portato a casa una ‘paccata’ di soldi, tale da garantire una agiata esistenza anche ai suoi discendenti". 

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione