Cerca

Elezioni regionali

Emiliano non si ritira, anche se "non farò mai l'assessore". "E' un mio diritto correre, Decaro libero di tracciare la strada"

"Sono sicuro che Decaro saprà fare anche meglio di me. È implicito che il nuovo presidente sia discontinuo rispetto al precedente e ha il diritto dovere di imprimere il suo indirizzo politico", dice Emiliano

Emiliano non si ritira, anche se "non farò mai l'assessore". "E' un mio diritto correre, Decaro libero di tracciare la strada"

"Io - chiarisce Emiliano - non farò mai l'assessore nella Giunta pugliese perché, in questo caso, diventerei ingombrante controllando dall'interno ogni atto dell'esecutivo. Ma nell'assemblea legislativa la mia storia si diluisce tra quella di cinquanta consiglieri e certamente non opprime nessuno. Decaro continua ad essere il mio candidato. Io vorrei che la Regione, a cui ho dedicato tutta la mia vita, prima da magistrato poi da presidente, fosse guidata da lui. Spero che si convinca di non avere nulla da temere da una mia eventuale elezione".

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione