Cerca

Giannone di Candela

Nicholas Sansone, di Rocchetta, è per l'Economia Aziendale

Diplomatosi col massimo dei voti, s'iscriverà all'Università di Foggia. «Il mio sogno è riempire di gioia i miei genitori, ripagandoli per i sacrifici che hanno fatto»

Nicholas Sansone, di Rocchetta, è per l'Economia Aziendale

Nicholas Sansone, Rocchetta, 100 al Giannone di Candela

Ciao, sono Nicholas Sansone, 19 anni, residente in Rocchetta Sant'Antonio (FG) ed ho conseguito la maturità con il massimo dei voti presso l'Istituto: "I.T.E. Giannone" sede di Candela(FG).
Continuerò gli studi presso l'Università di Foggia, facoltà di Economia Aziendale.
La cosa importante nella vita suppongo sia l'organizzazione, che permette di conciliare al meglio l'utile e il dilettevole, riuscendo a far raggiungere qualunque obiettivo tu persegua.
Vivo in una piccola comunità, ma può diventare grande grazie alla collaborazione di chiunque, dove le cose fatte bene contano e si notano molto più rispetto alle grandi città.
Il mio sogno è semplice, spero un giorno di potermi realizzare. Ho idee abbastanza ampie che non si schiariscono ancora nella mia mente. Spero che con la vita e il suo proseguire mi permettano di raggiungere obiettivi importanti, per ripagare i miei genitori per i loro sacrifici, riempiendoli di gioia e soddisfazioni. Ecco il mio sogno!
Questo sarebbe un grande traguardo!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione