Cerca

CALCIO, SERIE D / A RISCHIO LA VITTORIA DI DOMENICA CONTRO LA CAPOLISTAFarriciello e Marcucci regalano i tre punti alla formazione campana

Manfredonia in vena di scherzi, al "Miramare" passa la Scafatese

Alessandro Basta archivia la sconfitta con i campani e proietta ogni pensiero al Francavilla: «È uno scontro diretto, in settimana ricaricheremo le pile per essere al meglio»

Manfredonia in vena di scherzi, al "Miramare" passa la Scafatese

Alessandro Basta

Si dice che a Carnevale ogni scherzo vale. Ebbene, quello del Manfredonia nell’anticipo del sabato contro la Scafatese è costato i tre punti alla formazione bianco-celeste. E dire che il match era cominciato nel migliore dei modi: De Vita porta in vantaggio i sipontini, ma sono i campani a imporsi per 2-1. “È stata una gara strana – commenta Alessandro Basta - Di questa gara dobbiamo prendere gli aspetti positivi ma anche quelli negativi in modo tale da non commetterli più nelle prossime gare”. Il prossimo impegno è la trasferta di Francavilla; poi il Pomigliano al Miramare, l’obiettivo del Manfredonia è quello di derubricare la sconfitta di sabato alla voce “incidente di percorso”.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione