Cerca

La visita dell'ex premier nella sua terra

Conte prenota il candidato sindaco di Foggia, ma mette a tacere le voci sui papabili candidati: «I nomi vengono dopo i progetti»

Il leader dei 5 Stelle apre di fatti la campagna elettorale per le comunali d'autunno nella città capoluogo, ma lo fa partendo dagli obiettivi che sono quelli di risollevare la città con politiche di legalità

Conte prenota il candidato sindaco di Foggia, ma mette a tacere le voci sui papabili candidati: «I nomi vengono dopo i progetti»

«Questa è una città dalle grandi potenzialità. Merita tanto, soprattutto opportunità per i giovani».  «Per me e per tutte le persone sane di mente nel Foggiano c'è la mafia», ha detto Conte, a margine di un incontro tenuto in città, a cui erano presente anche Federico Cafiero de Raho, parlamentare del M5S, ex procuratore nazionale antimafia. «Che qui - ha detto ancora Conte - ci sia la mafia lo hanno certificato i giudici. Noi dobbiamo assolutamente mettere come primissimo obiettivo quello di contrastare le infiltrazioni mafiose e di affermare un'azione pubblica nel segno della trasparenza e della legalità".

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione