Cerca

Tutte le criticità e le proposte nel corso di un incontro

Isola pedonale a Foggia, il PD pronto a dare battaglia

«Così fatta, crea più danni che benefici», afferma il segretario cittadino del partito Rauseo; che spiega le sue proposte. Il consigliere comunale De Pellegrino: «Ordinanze comunali illegittime, i consiglieri di minoranza chiedono confronto in aula»

Isola pedonale a Foggia, il PD pronto a dare battaglia

Un momento dell'incontro tenuto dal PD

Andava fatta, «ma così com'è crea più danni che benefici». Ci si riferisce all'isola pedonale di Foggia ampliata a piazza Giordano e, soprattutto, alla regolamentazione del traffico che l'amministrazione comunale ha deciso di conseguenza. A parlarne, promettendo battaglia, è il PD di Foggia in un incontro tenuto questa sera nella sede del circolo cittadino di via Matteotti, riunendo intorno ad un tavolo di confronto pubblico, introdotto dal segretario Pd Foggia Mariano Rauseo, il consigliere comunale Alfonso De Pellegrino, l'amministratore unico di Ataf Gino Fiore(che ha rimesso il suo mandato nelle mani di Landella, ma non ancora è stato sostituito), Andrea Cardinale presidente Unione Consumatori, il direttore provinciale di Confesercenti Franco Granata, il responsabile organizzativo di Confcommercio Enrico Salvatori.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andrea.cardinale48

    18 Gennaio 2015 - 10:36

    L' UNIONE CONSUMATORI HA PROPOSTO L' IMMEDIATA CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE COMMERCIO, PERALTRO PRESIEDUTA DAL PIDDINO PASQUALE RUSSO CON ALL'ORDINE DEL GIORNO L'ARGOMENTO E LE PRECISE PROPOSTE

    Report

    Rispondi

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione