Cerca

L'inizitiativa

Cancro al seno, la foggiana Anna Clemente firma per l'Andos la direzione artistica e coreografica di “Raccontami che...ti racconto”

Si chiama “Raccontami che...ti racconto” la rassegna artistica che andrà in scena domani sera 6 luglio alle 20.30 al Teatro del Fuoco di Foggia, con la presenza di moltissimi artisti della mondo della musica e della danza locale e nazionale.

Cancro al seno, la foggiana Anna Clemente firma per l'Andos la direzione artistica e coreografica di “Raccontami che...ti racconto”

Il ricavato della multiforme serata sarà dato in beneficenza all’Associazione A.N.D.O.S. Comitato di Foggia (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), presieduto dalla professoressa Elisabetta Valleri, che si occupa di promuovere, avviare e supportare ogni iniziativa volta a favorire un completo recupero fisico, psicologico e sociale delle donne che hanno subito un intervento al seno.

Sotto la direzione artistica e coreografica di Anna Clemente, lo spettacolo sarà presentato dal duo comico foggiano ormai lanciato sui palcoscenici più prestigiosi della comicità nazionale, composto da Dino La Cecilia e Fabio Conticelli. Ospite d’onore della serata l’attore, cantante e compositore Attilio Fontana, noto al grande pubblico per aver fatto parte da giovanissimo della boy band I Ragazzi Italiani, poi volto del Tale e Quale Show e oggi impegnato in tante fiction televisive. Con lui sul palco Alessandra Martinelli e Michele Lorusso. Si esibiranno inoltre il duo formato da Federica Vinciguerra e Massimo Laquaglia, il cantautore Domenico La Marca, Raffaele D’Alfonso del Sordo, i danzatori della scuola Danzarte di Mary Mollica e gli artisti del Music Village. Il ricavato della multiforme serata sarà dato in beneficenza all’Associazione A.N.D.O.S. Comitato di Foggia (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), presieduto dalla professoressa Elisabetta Valleri, che si occupa di promuovere, avviare e supportare ogni iniziativa volta a favorire un completo recupero fisico, psicologico e sociale delle donne che hanno subito un intervento al seno. L’A.N.D.O.S. ha un ruolo attivo nel cercare di limitare il più possibile i risvolti negativi del cancro al seno, dalla fase diagnostica a quella del completo recupero. L’associazione crede nella promozione sociale e culturale per sensibilizzare la donna alla grande importanza della diagnosi precoce.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione