Cerca

Agroalimentare

Nasce Agrocepi Basilicata, Di Giulio è il presidente

Nasce Agrocepi Basilicata, Di Giulio è il presidente

Agrocepi Basilicata è stata ufficialmente costituita. Importante novità per il comparto agroalimentare lucano grazie alla nascita della federazione regionale lucana che fa riferimento alla federazione nazionale. Alla guida della neonata federazione lucana è stato nominato il dott. Francesco Di Giulio, già componente della Giunta nazionale di Agrocepi, che vanta una grande esperienza nel settore agroalimentare nazionale ed internazionale.

«Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente nazionale Corrado Martinangelo che ha creduto in noi, passando per l’ufficio di Presidenza di Agrocepi ed ai componenti della neonata federazione Regionale. Lavoreremo con grande attenzione e impegno per rappresentare al massimo in tutte le sedi il settore agroalimentare lucano sempre più strategico e prezioso per il futuro».

Il Presidente Nazionale Corrado Martinangelo, unitamente all’ Ufficio di Presidenza nazionale, ha ringraziato il neo Presidente Di Giulio, figura di valore da tempo dedito al settore unitamente agli altri dirigenti Mistrulli, Caivano e Allegretti per aver creduto nel progetto Agrocepi.

«Agrocepi Basilicata con Di Giulio sarà parte attiva anche per la promozione del Distretto del cibo “Camastra – Alto Basento - Melandro” che sarà convintamente sostenuta anche dal nazionale. Avanti Sud, Avanti Italia!». Ha dichiarato in una nota il presidente nazionale di Agrocepi, Corrado Martinangelo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione