Cerca

Sociale

Da Bella «vicinanza» alle popolazioni dell'Emilia Romagna

Da Bella «vicinanza» alle popolazioni dell'Emilia Romagna

Il sindaco di Bella Leonardo Sabato ha espresso, in una lettera inviata ai sindaci dell’Emilia-Romagna, la solidarietà e la vicinanza del Comune di Bella alle popolazioni duramente colpite dall’alluvione degli scorsi giorni.

«Cari colleghi Sindaci, gli eventi degli ultimi giorni, ancora una volta, hanno devastato e messo a dura prova molti territori della vostra Emilia Romagna. Per il lavoro straordinario e senza sosta che state svolgendo, possano giungervi la mia vicinanza, umana ed istituzionale, e la solidarietà dell'intero Comune che mi onoro di rappresentare, legato, tra l'altro, con un rapporto di gemellaggio, con la Città di Modena e il Comune di Camposanto.

Comprendo l'inquietudine, l'impotenza ed il dispiacere che vi affliggono nel sentire l'angoscia della vostra gente, nel vedere i vostri territori, le vostre attività economiche e le abitazioni ricoperte da fango e acqua, ma sono certo che la vostra perseveranza e il duro lavoro in cui siete impegnati faranno nuovamente risplendere la vostra terra.

Con un sentimento di tristezza e con tanta speranza, mi stringo a voi ed alle popolazioni così duramente colpite, esprimendo profondo cordoglio per le vittime e tutto il dispiacere per lo sconforto e le distruzioni.

Resto a disposizione per qualsiasi vostra necessità e vi abbraccio con l'auspicio che quest'incubo che state vivendo svanisca al più presto».

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione