Cerca

Sociale

Servizio civile universale, otto posti per l'Unitalsi di Muro Lucano

Servizio civile universale, otto posti per l'Unitalsi di Muro Lucano

MURO LUCANO-  Mancano pochi giorni per inviare le candidature per gli 8 posti disponibili per svolgere il Servizio Civile Universale presso l’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) di Muro Lucano (Pz) per il progetto “Felici Imperfetti”.

La scadenza del bando è infatti fissata per le ore 14.00 del 10 febbraio 2023 e possono candidarsi ai progetti dell’Unitalsi, i giovani con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti. È possibile inviare una sola candidatura per un unico progetto esclusivamente online su https://domandaonline. serviziocivile.it/. Il compenso è pari a 444,30 euro come si legge sul sito www.unitalsi.it.

In Basilicata oltre a Muro Lucano, è possibile svolgere il Servizio Civile Universale dell’Unitalsi presso le altre sedi di Acerenza (4 posti), Potenza (8 posti), Senise (4 posti) e Matera (2 posti).

Per ulteriori informazioni sulla compilazione e presentazione della domanda online (DOL) è possibile cliccare sui seguenti siti: www. politichegiovanilieserviziociv ile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile. gov.it o chiamare al numero della sede nazionale Unitalsi: 06 6797236.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione