Cerca

la rubrica

Pasquetta a Monticchio, la denuncia: «Io in stato di gravidanza e bagni chiusi, vergogna!»

"E nessuno e dico nessuno ha avuto l'idea di predisporre un piano B con i bagni chimici, certamente non il massimo ma egualmente funzionali in caso di estrema necessità", dice la nostra lettrice

Pasquetta a Monticchio, la denuncia: «Io in stato di gravidanza e bagni chiusi, vergogna!»

"Purtroppo in Basilicata ci meritiamo questo e non solo, eppure era prevedibile un flusso notevole di avventori. Il denaro del Pnrr utilizzatelo in maniera virtuosa, qualora voi foste in grado!".

«Pasquetta a Monticchio, tutto molto bello.. peccato per il bagno. È avvilente constatare che nel 2022 per una donna in stato di gravidanza non ci sia la possibilità di usufruire dei servizi igienici. A dire il vero ritengo sia sempre vergognoso, specialmente nei riguardi di determinate categorie. Dispiace molto perchè il luogo è fantastico e immerso nella natura. E nessuno e dico nessuno ha avuto l'idea di predisporre un piano B con i bagni chimici, certamente non il massimo ma egualmente funzionali in caso di estrema necessità. Se la zona di Monticchio fosse stata in Toscana o in Emilia Romagna, sarebbe un luogo conosciuto in tutta Europa. Non esagero a definirlo un "Parco del Retiro" madrileno in salsa lucana. Andrebbe valorizzato e custodito ma nella ridente Basilicata si pensa bene di non rendere fruibili neppure i servizi essenziali. Forse i nostri cari amministratori hanno viaggiato poco, non sanno come funziona altrove e come sono gestiti luoghi analoghi a Monticchio. Purtroppo in Basilicata ci meritiamo questo e non solo, eppure era prevedibile un flusso notevole di avventori. Il denaro del Pnrr utilizzatelo in maniera virtuosa, qualora voi foste in grado!».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione